Il nostro team è composto da risorse ad alto potenziale, dalle competenze e capacità complementari ed eterogenee. Lavoriamo in squadra, sviluppando strategie in armonia con la nostra Mission che condividiamo senza bisogno di slide o conference call.
Prendiamo insieme le decisioni, ogni nostro pensiero e ogni azione sono volti a realizzare il comune obiettivo, perfettamente in armonia con i nostri valori umani: soddisfare i clienti che verranno, andando anche oltre le loro aspettative.
I nostri meeting sono informali e sorgono spontaneamente, senza bisogno di trovare slot o di fissarli con largo anticipo: si svolgono per di più sul divano a fine giornata, o mentre facciamo merenda al pomeriggio seduti all’ombra della pergola, o quando passeggiamo al tramonto.
Siamo connessi più che mai, nonostante la nostra copertura non abbia performance da record, e quasi si azzeri nei giorni di forte vento.
**Una confessione di Laura:
Sono lontanissimi e sbiaditi i miei giorni passati smanettando sulla tastiera del computer, con mani morbide, unghie curatissime e smaltate, a fare lavori “di concetto”, vestita e truccata come una diva di Hollywood, seduta su una costosa sedia ergonomica, mentre i telefoni squillano e sovrastano il rumore dei clacson, i capi esigono il raggiungimento del budget, i clienti si lamentano – il più delle volte con ragione, e io non posso fare un granché, se non voler scappare al più presto dall’ufficio, per sfogarmi comprando oggetti costosi e firmati, o correre a un apericena nel lounge bar di tendenza.
Da un bel po’ di tempo ormai mi sporco – e lavo – moltissimo le mani, che per questo ora sono ruvide e screpolate; non mi trucco perché il sole mi abbronza, indosso vecchie tute con qualche buco e numerose macchie di calce, pitture e oli naturali che uso per dipingere il legno.
Quando il vento soffia forte mi incappuccio e il mio look rende difficile capire se sono una donna, un uomo o un animale mitologico.
Mi piace lavorare in silenzio, godendomi i suoni gentilmente offerti dalla natura.
I miei capi e colleghi ora sono gli esseri viventi che amo di più al mondo.
Scopri di piu’ di Laura su www.lauracarbone.it