Il Nostro Team
Il nostro team è composto da risorse ad alto potenziale, dalle competenze e capacità complementari ed eterogenee. Lavoriamo in squadra, sviluppando strategie in armonia con la nostra Mission che condividiamo senza bisogno di slide o conference call.
Prendiamo insieme le decisioni, ogni nostro pensiero e ogni azione sono volti a realizzare il comune obiettivo, perfettamente in armonia con i nostri valori umani: soddisfare i clienti che verranno, andando anche oltre le loro aspettative.
I nostri meeting sono informali e sorgono spontaneamente, senza bisogno di trovare slot o di fissarli con largo anticipo: si svolgono per di più sul divano a fine giornata, o mentre facciamo merenda al pomeriggio seduti all’ombra della pergola, o quando passeggiamo al tramonto.
Siamo connessi più che mai, nonostante la nostra copertura non abbia performance da record, e quasi si azzeri nei giorni di forte vento.
I Nostri Valori
Mai come oggi è stato così forte il bisogno di coltivare i propri sogni quando fanno bene al mondo.




La Nostra Storia
“Ricordo quando Massimiliano e io ci siamo innamorati”

Ricordo bene anche quando, insieme, ci siamo innamorati di quest’isola.
E ricordo ancora meglio quando abbiamo visto per la prima volta questa vecchia casa abbandonata e abbiamo, entrambi e contemporaneamente, avuto la certezza che questo fosse il posto giusto per noi. È qui che sentiamo di voler vivere: ognuno dei due è inspiegabilmente attratto da questo luogo a tal punto da accettare e sopportarne il clima, a volte estremo.
Ed è qui che vogliamo investire ogni nostra risorsa per realizzare il nostro progetto di vita.
Abbiamo capito in fretta che per convertire il sogno in realtà occorrono tempo, unità, abilità, resistenza e tutto il nostro denaro.

Come ogni avventura è sfidante, come quando ci obbliga ad affrontare vere e proprie odissee burocratiche per legittimare il nostro progetto, ma anche gratificante perché ogni giorno ci rende smisuratamente orgogliosi di quello che siamo capaci di fare insieme.
Ogni piccolo progresso fortifica il nostro coraggio, ingrediente indispensabile per continuare la nostra avventura.
Qui la bio-edilizia non va di moda, anzi direi che è pura fantascienza, o cosa de locos cioè “roba da matti”, come ci ripetono con affetto alcuni Majoreros, i nativi dell’isola, diventati nostri cari amici. E hanno ragione, perché per realizzare ogni grande sogno servono talento, risorse, coraggio, ma anche una punta di follia, che a noi di certo non manca.